Stress, giornate senza fine, settimane pienissime… La pelle fatica a tenere il passo con il nostro ritmo sfrenato. E così diventa spenta, stanca e poco luminosa. Come ritrovare una pelle perfetta, senza imperfezioni, più giovane? Grazie al principio attivo correttore della Perline-P, ovvio!
Vogliamo una pelle senza difetti!
A 30 anni, i problemi di acne sono finiti e le rughe non sono ancora arrivate. Notiamo appena qualche piccola piega sul contorno occhi quando sorridiamo… È il momento ideale per sfoggiare una pelle perfetta, senza alcuno sforzo! Tutte noi desideriamo una pelle perfetta: splendente, nutrita, uniforme, senza arrossamenti, né macchie. Vogliamo una grana della pelle sottile e uniforme. Vogliamo una pelle morbida, non ruvida, senza i segni della secchezza, una pelle sana, confortevole, che non tira. E, soprattutto, vogliamo una pelle che non soccomba alle aggressioni esterne (inquinamento, tabacco), allo stress della giornata, ai segni della stanchezza. In poche parole, una pelle perfetta dal mattino alla sera!
Il rito di bellezza della pelle delle trentenni.
30 anni = 3 passaggi per avere una pelle perfetta e mantenerla il più a lungo possibile. Innanzitutto, bisogna struccarsi, anche se non si è truccate. Al mattino, per correggere il colorito poco preciso, bastano due batuffoli di cotone imbevuti di lozione e una vaporizzazione di acqua termale per eliminare le tossine espulse durante la notte. La sera, utilizza uno struccante in gel, spuma, latte od olio, per eliminare le tracce di make-up – ma anche di inquinamento, stress, tabacco – accumulate durante la giornata. In seguito, idrata: una pelle idratata è una pelle splendente, più sana e più confortevole. E una buona idratazione permette anche di rallentare gli effetti degli anni che passano. Perché allora privarsene? Infine, applica un prodotto specifico, ricco di principi attivi che permetterà di mantenere una pelle senza difetti: un prodotto anti-stanchezza, un siero correttore, una crema contro le occhiaie…
La Perline-P per perfezionare la pelle
La Perline-P è un complesso vegetale dalle proprietà multiple che permettono di ottimizzare la qualità della pelle: associa un agente in grado di restringere i pori (estratto naturale di oligosaccaridi) e un principio attivo lenitivo, per controllare gli arrossamenti (eperua falcata). Perline-P diventa così un principio attivo correttore: agisce sui pori, la grana della pelle, ma anche sulle prime rughe. Utilizzando quotidianamente dei prodotti ricchi di Perline-P, la grana della pelle diventa levigata, i pori si restringono, il colorito diviene più uniforme e luminoso. La pelle è visibilmente più bella e più morbida al tatto. Una pelle perfetta e senza difetti!