Levigare le rughe in 2 minuti, è possibile!

Levigare le rughe in 2 minuti, è possibile!

Rughe, rughe di disidratazione, pieghe, zampe di gallina, solchi… Il sogno di tutte è vederle scomparire per sempre! In massimo 2 minuti, ritrova una pelle perfetta, liscia e polposa.

La ginnastica facciale: 2 minuti

L’obiettivo? Stimolare le decine di muscoli che compongono il viso con esercizi mirati. Con qualche minuto al giorno, la pelle aumenta il suo tono e diventa più liscia.

In pratica: davanti allo specchio, stira la fronte verso l’alto e rilassala per lisciare le rughe. Con la mano aperta sulla fronte, sposta la pelle dall’alto al basso. Completa pronunciando le lettere O e I, accentuando i movimenti delle labbra.

L’auto-massaggio stretching: 2 minuti

L’obiettivo? Un movimento da effettuare sul viso per levigare immediatamente le rughe.

In pratica: stira la pelle effettuando una pressione, dal centro verso l’esterno, dal mento verso le orecchie, dalle guance verso le tempie e dal basso verso l’alto a livello della fronte.

La maschera antirughe: 2 minuti

L’obiettivo? Apportare alla pelle dei principi attivi tensori che agiscono in profondità, per un’azione quasi immediata.

In pratica: puoi preparare la maschera antirughe a casa con il succo di mezzo limone, l’albume di un uovo e 2 cucchiaini di olio di oliva. Aggiungi l’albume leggermente montato agli altri ingredienti e applica uno strato sottile sul viso.

Il siero lisciante: 2 minuti

L’obiettivo? Ricreare la densità in profondità e rigenerare l’epidermide per una pelle più tonica.

In pratica: il siero è un po’ come un fluido magico: è tre volte più ricco di principi attivi delle creme normali, la sua fluidità lo rende più penetrabile, idrata in profondità e combatte le rughe. E il suo effetto è immediato. Grazie alla concentrazione dei polimeri leviganti presenti nel siero, la pelle è immediatamente levigata, con un aspetto vellutato e una grana più omogenea.

Un make-up specifico: 2 minuti

L’obiettivo? Nascondere le rughe e mostrare una pelle visibilmente più giovane.

In pratica: scegli una base « levigante » che rende la grana della pelle più sottile e attenua le piccole rughe. Esistono anche dei fondotinta con un effetto « lifting », ricchi di principi attivi leviganti e pigmenti che riflettono la luce: la pelle è immediatamente levigata. Per nascondere le piccole rughe attorno agli occhi, le borse sotto gli occhi o le occhiaie, il prodotto miracolo è uno solo: il correttore!

About Youssef

Consigli e consigli di bellezza per una pelle perfetta a tutte le età. Scopri i rituali antietà per soddisfare la tua voglia di bella pelle