Il prodotto per il contorno occhi, per un aspetto giovane e fresco

Il prodotto per il contorno occhi, per un aspetto giovane e fresco

Chi di noi non sogna di ridonare giovinezza allo sguardo e al contorno occhi? Per non avere più uno sguardo stanco, anche dopo 8 ore di sonno, scopriamo insieme il prodotto ideale da utilizzare per prenderci cura del contorno occhi.

Basta corrucciare le sopracciglia davanti ai segni della stanchezza che si accumulano attorno agli occhi. Punta sul prodotto corretto per gli occhi e regalati un aspetto giovane e uno sguardo rinato.

Una formula per un contorno occhi rassodato, senza rughe

Zona del viso particolare e importantissima per l’aspetto globale del viso, lo sguardo focalizza tutta l’attenzione. Molto sollecitata, con 10/20.000 battiti di ciglia al giorno, la pelle di questa zona è sottile e si segna più in fretta del resto del viso. È generalmente proprio qui che appaiono i primi segni dell’età e le rughe di disidratazione. Ed è il luogo prediletto delle famose zampe di gallina. A ciò si aggiungono, verso i 40 anni, i problemi legati alla valle delle lacrime. I laboratori cosmetici sono riusciti a formulare dei prodotti specifici per gli occhi per rispondere a tutti questi problemi. La specificità di questi prodotti volumizzanti per gli occhi? Associare la caffeina e una grande concentrazione di acido ialuronico. Obiettivo bellezza: colmare le rughe e le rughe di disidratazione del contorno occhi, ridonare volume alla valle delle lacrime e combattere i segni dell’età.

Un applicatore innovativo

Per eliminare immediatamente la stanchezza dallo sguardo al mattino, punta su un prodotto per il contorno occhi, ma non su uno qualsiasi. L’ideale: sceglierlo con un applicatore in metallo. Beneficio: rinfrescare e massaggiare la zona del contorno occhi. Con questi applicatori high-tech, non sarà più necessario lasciare il contorno occhi in frigorifero. Da notare anche che alcuni prodotti innovano, proponendo un doppio applcatore. Un lato curvo per un’applicazione perfetta sulla valle delle lacrime che la rassoderà giorno dopo giorno. E un lato piatto per massaggiare il contorno occhi e stimolare la microcircolazione. Rapidamente, le borse sotto gli occhi si sgonfiano. Lo sguardo diventa più bello, più giovane e meno stanco e il viso ritrova il suo aspetto giovane e sano. Bye bye segni dell’età!

About Youssef

Consigli e consigli di bellezza per una pelle perfetta a tutte le età. Scopri i rituali antietà per soddisfare la tua voglia di bella pelle