Vogliamo sempre di più: più efficacia, più performance, più rapidità, più scelta. E quando tutti questi « più » vengono racchiusi in un solo e unico prodotto, allora siamo davvero di fronte al prodotto vincente! Zoom sui prodotti doppi viso, doppiamente efficaci.
Un’esigenza rinforzata
Nella nostra ricerca della giovinezza eterna, per la cura del viso vogliamo dei prodotti sempre più performanti, che ci aiutino a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Rughe, rilassamento, colorito spento, imperfezioni, macchie pigmentarie… Questi sintomi del tempo che passa ci preoccupano, ci assillano, ci fanno arrabbiare: li scrutiamo nello specchio, giorno dopo giorno. Per combatterli, vogliamo dei prodotti viso che agiscano in fretta, in superficie, ma anche in profondità. Con un obiettivo: sembrare più giovani!
Un’efficacia richiesta
Gli sforzi effettuati dai laboratori di ricerca e di innovazione, oggi, permettono di ritrovare dei prodotti « miracolo » nei nostri bagni. Dei prodotti capaci di essere efficaci in superficie della pelle – per correggere le imperfezioni, uniformare la pelle e illuminare il colorito – ma anche in profondità nell’epidermide – per riparare, rimodellare e ridensificare il derma.
Una performance doppia
Questi prodotti doppi viso propongono una doppia azione grazie a un applicatore doppio: due trattamenti separati, ma un solo prodotto che si mescolano al momento dell’applicazione sulla pelle. Una fase 1 ricca di antiossidanti, per massimizzare la stabilità dei principi attivi e la loro liberazione nella pelle; e una fase 2, arricchita di principi attivi antietà, che agisce al cuore dell’epidermide, all’inizio del derma, per rivitalizzare i meccanismi biologici. La promessa? Massimizzare la cura del viso ed eliminare i segni dell’età accumulati durante gli ultimi 10 anni, in una sola settimana. Efficacia massima!