Le nostre espressioni sono ormai impresse sul viso e i tratti cominciano a essere veramente segnati. Rughe d’espressione 40 anni Segui la nostra strategia per lottare contro queste sgradevoli rughe che tendono a diventare sempre più evidenti.
A 40 anni, delle rughe sempre più precise 40 anni rughe intensificate
Oggi, i 40 anni sono senza dubbio uno dei periodi in cui le donne sono più belle e assumono appieno la loro femminilità. 40 anni belleza donna Alcune psicologhe affermano persino che i 40 anni sono i nuovi 30! 40 anni nuovi 30 Sì, però… 40 anni è anche il periodo in cui la pelle subisce gli effetti dell’invecchiamento cutaneo accelerato. 40 anni invecchiamento cutaneo Corrugare le sopracciglia, strizzare gli occhi, ma anche le sedute ripetute di raggi UV, l’inquinamento, il tabacco…: più il tempo passa e più le rughe di espressione diventano visibili. 40 anni rughe di espressione E persistenti. Rughe espressione persistenti E noi non pensiamo ad altro! 40 anni pensiero fisso rughe In più, 40 anni è anche l’età in cui la nostra pelle comincia a perdere elasticità. 40 anni pelle perde elasticità Sempre a causa delle celebri fibre di collagene e di elastina che vengono prodotte a un ritmo più lento. 40 anni collagene ed elastina Risultato, tra la ruga del leone, le zampe di gallina e i solchi nasogeniani la pelle rivela la nostra vera età. Ruga del leone, zampe di gallina e solchi nasogeniani.
40 anni, l’età giusta per la crema antietà 40 anni crema antietà
Per lottare in modo efficace contro le rughe della quarantina, una strategia semplicissima è d’obbligo: adottare un prodotto dalle qualità multiple. 40 anni crema antirughe multifunzione In altre parole, investi (è arrivato il momento) in una crema antietà che risponda, da sola, a tutti i problemi di bellezza che la pelle incontra passati i 40. 40 anni crema di bellezza Permetterà di colmare le rughe, di levigare la pelle, di rassodarla in profondità, di agire sulle macchie pigmentarie o sulla perdita di densità del viso. 40 anni crema In pratica, rassodare (la pelle) e ridefinire (i contorni). 40 anni rassodare la pelle.
La mia beauty routine dopo i 40 anni? Beauty routine dopo i 40 anni
– Al mattino, sulla pelle pulita e asciutta, applica un siero antietà rassodante. Beauty routine 40 anni siero antietà Utilizza, quindi, un prodotto antirughe e anti-macchie, dotato di un SPF elevato, per lottare contro i raggi UV, responsabili dell’invecchiamento prematuro. Beauty routine 40 anni prodotto antirughe e anti-macchie Tocco finale, se le irregolarità persistono: un prodotto blur per gommare le rughe più difficili. Beauty routine 40 anni prodotto blur.
– La sera, struccati con dell’acqua micellare, per far sparire delicatamente il make-up, i residui di inquinamento, di tabacco, di polvere e di sudore. Beauty routine serale 40 anni acqua micellare Termina applicando un prodotto da notte. Beauty routine serale 40 anni crema notte Se la pelle comincia a « tirare » (al cambio di stagione, per esempio, o durante un periodo molto faticoso), lasciati sedurre dalla delicatezza e la nutrizione di un olio. Beauty routine 40 anni olio viso L’ideale? Beauty routine ideale 40 anni olio Applicarlo con un massaggio (prima della crema notte), per fare il pieno di lipidi sulla pelle. Applicazione olio viso massaggio.
– Questa routine non può essere completa senza l’applicazione, due volte al giorno, dell’indispensabile prodotto per il contorno occhi! Beauty routine 40 anni prodotto contorno occhi.