La nuova tendenza "bubble mask". Ma cos'è? Ti spieghiamo tutto!

La nuova tendenza « bubble mask ». Ma cos’è? Ti spieghiamo tutto!

Una maschera che forma delle bolle e ti regala un aspetto come se fossi « appena uscita dalla vasca da bagno »? È il nuovo gesto di bellezza che arriva dalla Corea e che si propaga alla velocità della luce sui social network. Rassegna delle tendenze.

La bubble mask, ma di che si tratta?

I social network sono pieni di immagini di ragazze che sembrano avere la pelle ricoperta di zucchero filato o pelo di gattini d’angora… Non spaventatevi, si tratta della bubble mask, la nuova generazione di maschere che arriva direttamente dalla Corea (sì, sempre loro!). Sempre in anticipo sulle mode, i nostri vicini asiatici hanno lanciato una nuova texture di maschere che si gonfia come la schiuma del bagno una volta applicata sul viso. Un aspetto un po’ aggressivo che dovrebbe far venir voglia di provarla a coloro che non apprezzano quelle maschere che lasciano la sensazione di avere il cartone sulla pelle.

La bubble mask, come funziona?

A contatto con l’epidermide, la texture cremosa della maschera si trasforma in schiuma, dopo essere stata applicata sul viso. Il segreto di questa texture a spuma? L’acqua frizzante nascosta negli ingredienti di questo nuovo prodotto. Ludica, certo, ma anche efficace visto che la bubble mask è anche ricchissima di principi attivi importantissimi, come il tè verde o bianco, l’argilla, il melograno o il carbone che esfoliano e purificano la pelle.

La bubble mask, istruzioni per l’uso

Applica questa pasta strana e grigia sul viso, evitando il contorno occhi. Dopo qualche minuto, a contatto con la pelle, la vedrai trasformarsi in una schiuma spessa che farà sicuramente ridere tutti coloro che ti vedranno! Una volta sciacquata, le virtù purificanti e l’azione contro le tossine illumineranno il viso.

About Youssef

Consigli e consigli di bellezza per una pelle perfetta a tutte le età. Scopri i rituali antietà per soddisfare la tua voglia di bella pelle