Questa nuova texture estremamente innovativa è finalmente arrivata anche da noi. Buona notizia!
L’innovativa texture del 2015
La traduzione è semplice: cushion cream = crema cuscino.
Sempre all’avanguardia in fatto di cosmesi, le coreane utilizzano da molto tempo i trattamenti per il viso dalla texture « cushion ». Che cos’ha di tanto speciale? Ha un’incredibile capacità di idratare e rimpolpare la pelle.
Un nuovo approccio alla cosmesi che è finalmente arrivato anche da noi. La cushion cream (o « crema cuscino ») è caratterizzata, in sintesi, dalla seguente equazione: freschezza + leggerezza + efficacia superiore = la formula che fa furore tra le appassionate di bellezza. Il tutto con una texture estremamente soffice (come un cuscino) e sensuale.
Il segreto di questa formula altamente tecnologica? Contiene una forte concentrazione di principi attivi e lascia un velo di freschezza e dolcezza sulla pelle.
Il trattamento idratante per il viso dalla texture cushion conquista anche le più esigenti
Potere idratante, proprietà antirughe, texture sensuale, né grassa né appiccicosa sulla pelle. La crema dalla texture cushion si può usare sia al mattino che la sera. Con questa crema, la grana della pelle apparirà notevolmente più liscia e vellutata, i pori minimizzati, le imperfezioni attenuate e l’incarnato più luminoso.
I laboratori hanno ottenuto questa portentosa formulazione utilizzando elastomeri high-tech dalle proprietà tensioattive. Questi elastomeri stabilizzano i principi attivi, in particolare l’acido ialuronico dal basso peso molecolare.