L'olio-siero, adottiamolo!

L’olio-siero, adottiamolo!

I sieri per il viso hanno invaso le mensole del nostro bagno, per la felicità della pelle che ne chiede sempre di più! Alla versione olio, non si può resistere… Scopri perché!

Il siero, la performance allo stato puro

Democratizzato da qualche anno, il siero per il viso deve il suo successo a una formula eccellente che può, a seconda dei tipi, racchiudere un numero record di ingredienti, concentrarsi su un principio attivo specifico efficacissimo oppure penetrare più rapidamente delle creme classiche. Questo prodotto complesso è un vero e proprio concentrato di tecnologia che possiede una capacità di azione particolarmente elevata… Più concentrato di principi attivi di una crema viso e assorbito più rapidamente, rappresenta un vero alleato per la pelle che beneficia di un’efficacia high level quotidianamente. Il siero permette, come fosse un conduttore, di ottimizzare e di rinforzare l’effetto dei prodotti seguenti… La pelle ringrazia!

Il siero in texture olio

Dopo gli oli per il corpo, i capelli o per struccarsi, l’ultimo nato è l’olio per il viso. Questi « super sieri » combinano in un solo prodotto dei principi attivi efficacissimi (antietà, idratanti, purificanti, stimolanti per la brillantezza, anti-macchie…) e tutti i benefici dell’olio: hanno l’efficacia del siero, ma apportano anche tutte le proprietà nutritive, riparatrici e rigeneranti degli oli. L’applicazione di un olio sul viso fa bene alla pelle in quanto questa possiede un film idrolipidico che può essere squilibrato con il passare degli anni: la ricchezza della texture dell’olio apporta dei lipidi e compensa le carenze della pelle. Azione riparatrice, nutrizione XXL, feeling perfetto con la pelle, compatibilità con gli oli essenziali e con tutti i principi attivi lipofili, come la vitamina A ed E, tutto ciò con delle texture oleose leggere e asciutte: è tutto ciò che l’olio-siero propone!

L’olio-siero, per chi?

È il prodotto per il viso perfetto per tutte le pelli: ci sono così tanti oli quanti tipi di pelle. Basta scegliere quello più adatto ai bisogni della propria pelle: nutritivo e emolliente per le pelli secche, stimolatore di brillantezza per le pelli normali, astringente per le pelli grasse e i pori dilatati, e perfino levigane e rigenerante per le pelli mature. Se scegli un olio-siero curativo – riequilibrante, anti-imperfezioni, antietà, applicalo di preferenza la sera, al posto della crema notte classica: la pelle a riposo potrà assorbirne tutti i benefici e avere un aspetto splendente al risveglio!

Istruzioni per l’uso dell’olio-siero

L’olio-siero può fare tutto, o quasi. Può sostituire la crema da giorno, essere utilizzato come prodotto riparatore da notte, venir aggiunto a una maschera per rinforzarne l’efficacia o, persino, essere applicato sugli zigomi, dopo il make-up, per apportare un tocco glow. Massaggialo perfettamente, picchiettando con i polpastrelli per permettergli di penetrare più facilmente e stimolare la microcircolazione. Un altro vantaggio? Questa nuova generazione di prodotti che contengono dell’olio è più sottile e leggera degli oli per il corpo: non c’è più bisogno di aspettare che l’olio penetri nella pelle. Assorbito rapidamente dalla pelle, l’olio-siero permette di truccarsi immediatamente dopo l’applicazione.

About Youssef

Consigli e consigli di bellezza per una pelle perfetta a tutte le età. Scopri i rituali antietà per soddisfare la tua voglia di bella pelle