Si tratta di una nuova texture che promette tantissimo: l’acqua gelificata con effetto peeling! Un prodotto ibrido che assicura un aspetto luminoso, una pelle senza difetti e l’eliminazione delle macchie pigmentarie.
Una texture ibrida ispirata ai trattamenti asiatici.
È in Asia, e più precisamente in Giappone, che questa texture inedita e innovativa è stata creata: leggera e fresca come l’acqua, efficace e concentrata come un siero in gel. È l’acqua gelificata effetto peeling! Le Asiatiche conoscono perfettamente l’arte del layering, questo rito di bellezza che consiste nel sovrapporre, mattina e sera, 6 o 8 prodotti per la cura del viso. La sera, dopo la classica tappa dei prodotti struccanti, le donne asiatiche applicano una lozione peeling per accelerare, durante la notte, il rinnovo cellulare.
L’acqua gelificata effetto peeling per una grana della pelle perfetta
Questa lozione peeling è IL nuovo gesto di bellezza per un effetto pelle perfetta. La promessa? Migliorare la grana della pelle e ravvivare la luminosità del viso. In questa lozione a metà strada tra l’acqua e il gel sono stati introdotti i principi attivi di un peeling chimico (acido glicolico a 3%), che permette di stimolare il rinnovo dell’epidermide, e dell’A-Hydroxyl, efficace contro le macchie pigmentarie… Per una pelle più luminosa, più liscia, visibilmente più giovane.
Modalità d’uso dell’acqua gelificata effetto peeling
Più densa di un’acqua struccante, più sottile di un siero, questa lozione peeling si applica con i polpastrelli sulla pelle perfettamente pulita e asciutta, picchiettando il viso, il collo e il décolleté (evita il contorno occhi). Istantaneamente, i micro-rilievi sono levigati e i pori ristretti. Per le versioni notte, non applicare nessuna crema su quest’acqua e lascia agire tutta la notte. Al risveglio, il colorito sarà più luminoso.