Va detto: i 45 minuti che ogni giorno ognuna di noi passa in bagno prima di uscire potrebbero essere facilmente ridotti a massimo 10. Di quanto tempo abbiamo veramente bisogno per avere una pelle perfetta?
15 secondi: un prodotto per il contorno occhi
Applica il prodotto sull’osso che forma il contorno occhi e picchiettalo leggermente, stendendolo dall’esterno verso l’interno. Stira e decongestiona in un solo gesto, per ottenere uno sguardo fresco e riposato. E basta così!
45 secondi: una crema idratante
Sulla pelle pulita, inizia a stendere la crema dal centro del viso, soprattutto sulle guance, una zona spesso molto secca. Risali delicatamente verso l’esterno del viso, due o tre passaggi con le mani basteranno. Massaggia delicatamente la pelle per stimolare la circolazione e aiutare la penetrazione del prodotto. Completa l’operazione occupandoti della zona T, meno bisognosa di idratazione, e stendi il resto della crema rimasta sulle mani. Risultato: una pelle plumpy e luminosa!
3 minuti: un gommage express
Per avere una pelle perfetta, elimina le cellule morte che asfissiano la pelle grazie a un gommage con granuli sottili. Massaggia delicatamente, effettuando piccoli movimenti circolari, senza strofinare troppo. Sciacqua con acqua tiepida. Una vaporizzazione di acqua termale, per dire addio al colorito spento.
5 minuti: struccarsi
Con un batuffolo di cotone e un po’ di acqua micellare, insisti sulle zone più truccate per dissolvere i phard tenaci e ripeti l’operazione fino a ottenere un batuffolo di cotone perfettamente pulito. E non dimenticare il collo! Pelle pulita = pelle sana = pelle visibilmente più bella!
10 minuti: una maschera
Per purificare, eliminare le tossine, rendere la pelle più sana, applica uno strato spesso di maschera per il viso: l’occlusione creata dalla maschera idraterà la pelle in profondità e le apporterà tutti i principi attivi di cui ha bisogno. Lascia in posa e sciacqua con un po’ d’acqua tiepida. Bye bye pelle grassa e imperfezioni e welcome grana della pelle uniforme!