Lo struccante waterproof indispensabile per detergere il viso anche in vacanza

Lo struccante waterproof: indispensabile per detergere il viso anche in vacanza

Lo struccante è il prodotto indispensabile da mettere nel beauty case prima di partire per le vacanze. Ma quest’estate, sceglilo nella versione waterproof

Ideale per detergere il viso ed eliminare perfettamente ogni traccia di make-up. Te lo presentiamo?

Struccante waterproof, ma cos’è?

Uno struccante waterproof è una sorta di versione migliorata dei nostri struccanti classici. Funziona perfettamente proprio là dove i nostri detergenti classici fanno fatica a eliminare tutte le tracce di make-up, come quelle lasciate dai prodotti più resistenti, per esempio.

Struccante waterproof: perché è l’ideale per le vacanze?

Perché alcuni prodotti make-up, specialmente quelli per gli occhi, sono difficili da eliminare. Risultato: insistiamo, strofiniamo, ma a volte è tutto inutile. Non solo rischiamo di irritare la pelle, ma non toglieremo comunque quell’antipatica dose di mascara, che sembra resistere a tutto. Che rabbia!
Con lo struccante waterproof, invece, questo problema scompare. Grazie alla sua formula, riesce a dissolvere il make-up in un batter d’occhi e detergere il viso, lasciando la pelle pulita e perfetta.

Struccante waterproof, il mio alleato dell’estate 

Lo sappiamo tutte: in estate, tra i bagni al mare o in piscina, il sudore, il sole… Il nostro make-up tende a sciogliersi. E quindi, scegliamo delle formule più potenti, capaci di resistere all’acqua e al calore. Ed ecco che il nostro struccante classico non basta più per eliminarle.
I residui di make-up rischiano di « inquinare » la pelle e causare delle imperfezioni. Permettendoci di purificare perfettamente la pelle, lo struccante waterproof ci garantisce una pelle più sana… E quindi più bella!

About Youssef

Consigli e consigli di bellezza per una pelle perfetta a tutte le età. Scopri i rituali antietà per soddisfare la tua voglia di bella pelle