Un nuovo anno scolastico comincia; è il momento di creare la nostra wish list di bellezza, a cui aggiungere tutti i nuovi prodotti della cosmetica, le nuove tendenze, i must have!
Voglio un viso più giovane, più liscio!
– Un prodotto. Voglio un prodotto che lotti in modo globale contro tutti i segni dell’età. Deve essere efficace in superficie per correggere le rughe e uniformare la pelle, ma anche in profondità per riparare e rendere l’epidermide più densa.
– Un trattamento. Voglio un trattamento anti-età che levighi e faccia sembrare la pelle più giovane, come il trattamento anti-rughe a base di acido ialuronico, naturalmente presente nel nostro organismo.
– Una tendenza. Voglio cominciare lo yoga facciale per rinforzare i muscoli del mio viso, rimodellare l’ovale, attenuare le rughe con qualche esercizio da effettuare tutte le mattine, a casa, oppure regolarmente in istituto.
Voglio un colorito più preciso!
– Un prodotto. Voglio eliminare il colorito spento e quest’aspetto super stropicciato. La soluzione ideale? Una maschera all’argilla per purificare la pelle: assorbe l’eccesso di sebo, restringe i pori e lotta contro i comedoni.
– Un trattamento. Voglio un aspetto senza difetti, grazie al gommage del viso. I granuli sottili eliminano dalla pelle le cellule morte che la soffocano e che sono responsabili del colorito spento. Da effettuare una volta alla settimana!
– Una tendenza. Voglio un colorito perfetto e provo la tecnica dello struccarsi in due step, una pulizia profonda che combina diverse tappe per eliminare tutti i tipi di impurità: make-up, inquinamento, polveri, tabacco…
Voglio una pelle più morbida!
– Un prodotto. Voglio un prodotto per il corpo che idrati e nutra la pelle intensamente, senza lasciare lo sgradevole film grasso. Come un olio secco che penetra immediatamente nella pelle.
– Un trattamento. Voglio una pelle morbida, liscia e satinata. Effettuo un massaggio – sempre dal basso verso l’alto – con dell’olio di argan, dalle virtù idratanti e rigeneranti.
– Una tendenza. Voglio una pelle di pesca, morbidissima, idratata e plumpy. Adotto il latte di asina che verso direttamente nella vasca da bagno per ritrovare subito comfort e morbidezza.