Struccarsi mattino e sera fa ormai parte della nostra beauty routine quotidiana. Per non aggredire la pelle, non smettiamo di cercare dei prodotti super delicati: lo struccante in crema risponde a tutti i nostri bisogni!
Struccarsi, la chiave per una pelle perfetta
Lo sai già, ma non smetteremo mai di ripeterlo: struccarsi è la condizione sine qua non per avere una pelle perfetta e mantenerla bella il più a lungo possibile. La sera, prima di andare a letto – e anche se torni a casa all’alba! – per sbarazzarti delle impurità accumulate durante la giornata, e al mattino, per eliminare le tossine della notte, strucca perfettamente il viso. Se dovessimo scegliere un solo consiglio di bellezza da insegnare alle nostre figlie sarebbe proprio questo: scegli uno struccante adatto ai bisogni della tua pelle e detergi il viso delicatamente e senza aggressioni – insistendo sugli occhi, soprattutto se sei un’adepta del mascara waterproof o dello smoky eye – per purificare completamente la pelle. Completa l’operazione con una vaporizzazione di acqua termaleo di acqua floreale, per apportare un po’ di freschezza.
Lo struccante in crema, la nuova moda del momento
Visto che questa beauty routine deve essere ripetuta mattina e sera, tutti i giorni, è preferibile scegliere un prodotto che non aggredisca l’epidermide! Gli struccanti non adatti, infatti, possono ostruire la pelle proprio come le impurità, e degli struccanti troppo potenti alterano il film idrolipidico che la protegge. La pelle diventa più sottile, meno confortevole, facilmente soggetta agli arrossamenti. Cerca quindi un prodotto che sia capace di offrire alla pelle delicatezza, comfort ed elasticità, restando efficace senza bisogno di strofinare! Lo struccante in crema, più cremoso rispetto a un latte o all’acqua micellare, coccola la pelle, la nutre e la rende più bella, giorno dopo giorno. Non avrai più arrossamenti o pruriti, la pelle sarà elastica e i segni caratteristici della pelle sensibile o irritata scompariranno come per magia! Adotta immediatamente la nuova tendenza dello struccante in crema!